fbpx
STIBBERT CLINICA DENTALE - VIA VITTORIO EMANUELE II, 71 - FIRENZE - CHIAMA IL 055 3841560  

SPECIALE EMERGENZA COVID 19

La CLINICA DENTALE STIBBERT segue i più rigorosi protocolli sanitari indicati dalle linee guida scientifiche mondiali.

Il Coronavirus ci costringe ad alzare la soglia di attenzione alle infezioni crociate e quindi al contagio sebbene anche prima, già garantivamo la MASSIMA sicurezza sanitaria nella nostra routine di lavoro.

Per questo vi preghiamo di considerare qualche eventuale disagio come un ulteriore supporto alla vostra ed alla nostra salute.

Per coloro che si recheranno presso la nostra struttura per cure,raccomandiamo di leggere

le note informative di seguito descritte:

Il giorno prima del vostro appuntamento sarete contattati dal nostro personale per il cosiddetto “TRIAGE TELEFONICO”, il quale altro non è che una brevissima intervista telefonica che mira a capire se rappresentate una condizione di potenziale rischio di contagio diretto o indiretto e se siete in un ottimale stato di salute.

Sarete invitati a presentarvi all’ appuntamento in maniera PUNTUALE in modo da rientrare perfettamente nella scaletta organizzativa che mira ad eliminare le sovrapposizioni di pazienti

in sala d’attesa, ed è per questo che NON SARANNO AMMESSI ACCOMPAGNATORI all’ interno, ad eccezione fatta alle persone disabili o in caso di minori.

Appena accomodati in sala d’attesa con la mascherina verrete invitati a misurare la temperatura corporea con il termometro ad infrarossi , a detergere le mani con una soluzione idroalcolica disinfettante e ad indossare copriscarpe e cuffia copricapo monouso.

Per i NUOVI PAZIENTI , nella compilazione della cartella clinica dovrete confermare il Triage telefonico già effettuato.

I vostri oggetti personali saranno imbustati e depositati al sicuro e NON devono essere introdotti in

Area Operativa.

I medici ed il team lavoreranno sulla vostra persona con un vestiario conforme alle principali direttive in ambito di prevenzione del contagio reciproco e opereranno con solerzia una ACCURATA DISINFEZIONE prima del vostro arrivo ed al termine della seduta di trattamento.

L’esecuzione di tutte queste complesse ma necessarie procedure potrebbero procurare talvolta dei ritardi per i quali anticipatamente ci scusiamo.

Il nostro OBBIETTIVO è sempre stato e sempre sarà quello di rendere la vostra esperienza

presso di noi prima di tutto SICURA e se possibile anche PIACEVOLE.

Grazie e ARRIVEDERCI in clinica!

STIBBERT SRL – P.IVA 06766480484 – Direttore Sanitario Dott. Daniele Ceravolo (albo FI)

made by RCCT